Politica

A Calimera 36 famiglie senza acqua da 20 giorni:'L'Amministrazione si svegli!'


POLITICA I Consiglieri di Minoranza di Calimera scrivono all'Amministrazione e al sindaco De Vito:'Doveva inserire nel bilancio le somme che sarebbero servite a pagare le morosità. Grave incapacità nel gestire la cosa pubblica'.

Calimera, buca enorme in via Aprile:'Dobbiamo aspettare che si verifichi qualche incidente?'


POLITICA Brizio Maggiore, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, interviene a mezzo stampa per segnalare una buca al centro della carreggiata di via Aprile, a Calimera:'Una vera e propria voragine presente da più di quindici giorni'.

Copia-incolla il regolamento dal comune di Novara, scoppia il caso a Calimera


POLITICA Secondo i consiglieri di opposizione si è assistito ad un clamoroso scivolone della Giunta De Vito, rappresentata dall'Assessore ai Servizi Sociali, Serenella Pascali che avrebbe copiato un regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato dal comune di Novara.

Calimera, i consiglieri Mattei e Palumbo abbandonano l'aula:'Esposizione debitoria in aumento'


POLITICA Dopo la quinta convocazione illegittima in otto mesi - a detta dei consiglieri d'opposizione Mattei e Palumbo - del Consiglio Comunale di Calimera, entrambi abbandonano l'aula puntando il dito contro 'l'esposizione debitoria in aumento di questa Amministrazione'.

Calimera, gli amministratori rinunciano alle indennità in aiuto dei cittadini: ecco il progetto P.I.S.A.


POLITICA Le persone con un ISEE da 0 a 4mila euro avranno a disposizione 200 euro nette grazie alla rinuncia, da parte degli amministratori, della quota d'indennità. La sindaca De Vito:'Non più misure 'una tantum', bensì un vero contrasto alla povertà'.

Mazzei replica al sindaco di Calimera:'Vendetta politica, i progetti ci sono'


POLITICA Luigi Mazzei replica alle precisazioni dell'Amministrazione Comunale di Calimera circa la decisione di riservare diversa destinazione alle opere d'arte degli Architetti Siza e Holl:'Una vendetta politica'

Il Comune di Calimera motiva le sue scelte. 'Valorizzeremo le opere di Siza e Holl, no alle strumentalizzazioni'


POLITICA L'amministrazione del comune griko, in un articolato documento diffuso oggi, smonta le critiche e le strumentalizzazioni sul caso delle opere d'arte in piazza a Calimera. La Cultura è al primo posto si ribadisce nel comunicato che ci è giunto.
Pagine: 1 | 2